• Home
  • News
  • Trattamento dei dati personali: l’incontro in Sistema Impresa Parma

Disponibili ancora incentivi per migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro

Dal 19 aprile 2018 è attiva la procedura per l’assegnazione degli oltre 249 milioni di euro di incentivi a fondo perduto attraverso il bando Isi 2017, 

per permettere di contribuire alla realizzazione di progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. Fino alle ore 18 di giovedì 31 maggio le imprese interessate ad accedere al contributo possono inserire e salvare la propria domanda sul portale dell’Inail  (https://www.inail.it/cs/internet/attivita/prevenzione-e-sicurezza/agevolazioni-e-finanziamenti/incentivi-alle-imprese/bando-isi-2017.html) dove è possibile anche effettuare simulazioni relative al progetto da presentare e verificare se ha raggiunto o meno la soglia di ammissibilità. Per compilare la domanda è necessario essere in possesso delle credenziali di accesso ai servizi online, che possono essere ottenute effettuando la registrazione sul sito Inail.

Chi fosse interessato a ulteriori informazioni o a una consulenza su come ottenere gli incentivi disponibili per la sicurezza sui luoghi di lavoro può contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.